
LE TAPPE PER LA SELEZIONE
UNITEVI AL NOSTRO TEAM
Il Gruppo ISAGRI vede ogni anno una crescita di assunzioni del 10% ed assume, di conseguenza, nuovi collaboratori. Anche Isagri Italia è sempre alla ricerca di collaboratori di cui, in primo luogo, commerciali. Volete unirvi alla nostra squadra?
Non esitate a candidarvi!
Il nostro processo di selezione personale vi permetterà di verificare che siamo in linea con le vostre aspettative professionali e che faremo in modo che il vostro profilo, e le competenze, siano adatte alle nostre esigenze.
1) Candidatevi! Inviate una mail a lavoro@isagri.it e allegate CV e lettera di motivazione per la candidatura spontanea o rispondete direttamente ad uno dei nostri annunci… in meno di due minuti!
2) La candidatura (CV e lettera di motivazione) viene studiata attentamente dalla squadra di ricerca personale.
3) Se la candidatura corrisponde all’annuncio: riceverete una chiamata dalla squadra ricerca personale, determinante per proseguire il processo di reclutamento. Se la candidatura, invece, non corrisponde alle nostre esigenze, il CV verrà comunque conservato per ricerche future.
4) Sarete convocati per una “giornata di reclutamento” presso la sede di Codogno. Vi presenteremo la società, il nostro lavoro e le possibili evoluzioni. In seguito, verrete sottoposti ad un colloquio così come a dei test o degli sketch a seconda della mansione per la quale vi siete candidati.
5) Riprenderemo contatto con voi entro 10 giorni dal colloquio, telefonicamente o via email, per comunicarvi la nostra decisione. Se avrete passato con successo la giornata di reclutamento, prenderemo un secondo appuntamento per presentarvi il contratto di lavoro e la squadra per le modalità di inserimento.
Benvenuti nel Gruppo ISAGRI!